Video Samsung che prende in giro Apple

Video della Samsung contro la Apple
Video della Samsung contro la Apple

Ormai la sfida non è solamente sul mercato, ma tra Samsung e Apple è guerra a suon di sfottò.

Nel mercato dei telefonini la lotta è all’ultimo sangue, Apple e Samsung hanno colonizzato il mondo degli smartphone e ogni anno è una guerra durissima a chi guadagna clienti dell’altro marchio.

Smartphone sempre più avanzati, con fotocamere sempre più nitide e hardware sempre più performanti, ma il piano delle caratteristiche sembra non bastare più.

Qui il più grande genio del marketing ha deciso di sferrare l’attacco con un video presa in giro degli ultimi 10 anni Apple.
Esatto, il video è stata la risposta più diretta all’uscita dell’iPhoneX da parte della Samsung.

Guardate il video “Growing Up” arrivato al 7° posto tra le tendenze di Youtube nel giro di poche ore, collezionando più di 1 Milione e mezzo di visualizzazioni.

Il video dalla Samsung contro Apple

La Samsung nel suo video parodia ha descritto un ragazzo cliente Apple che per 10 anni si è trovato di fronte sempre gli stessi problemi, aggiungendo sempre nuovi problemi ai nuovi Iphone.

L’azienda sudcoreana ci è andata giù pesante.

Nel video ha denunciato in maniera simpatica la mancanza d’impermeabilità dei dispositivi Apple per più di 8 anni, la memoria interna limitata dei dispositivi o la più fastidiosa eliminazione del jack 3.5mm.

A nostro parere forse l’ultima chicca è stata la “novità” peggiore in casa Apple, obbligando gli utenti della mela ad acquistare nuove cuffie per poterle usare.

Ora cosa dobbiamo aspettarci da Apple? Risponderà alle accuse?

Noi della redazione già ci stiamo immaginiamo un video con Galaxy Note esplosivi, per questo rimaniamo in attesa della risposta dell’azienda di Cupertino!

Voi che video parodia avreste creato per le due aziende Samsung e Apple?

Articoli correlati: