Samsung Galaxy A8S: Smartphone dalla tripla lente

0
21
Fotocamera Samsung A8s
Fotocamera Samsung A8s

Samsung ha finalmente svelato il suo ultimo telefono con tripla fotocamera, il bellissimo Samsung Galaxy A8. Diciamo bello, perché è completamente privo di tacca ed esteticamente ormai è il trend da seguire.

Al posto della barra nera che nel 2018 ha adornato molti smartphone, ha alcuni che chiamano una fotocamera pin-hole anteriore. Alcuni modelli sono riusciti a “sistemare il problema” come il One Plus 6 aggiungendo una finta bandina che nasconde la tacca.

Samsung al contrario lo acclama chiamandolo display Infinity-O con dimensioni di 6,4 pollici (2340 x 1080 pixel) e quel minuscolo foro ospita una fotocamera frontale da 24 MP f/20 per i selfie al lato dello schermo.

Nella parte posteriore il telefono ha tre obiettivi. C’è il sensore principale da 24 MP (apertura f / 1.7) un teleobiettivo da 10 megapixel con f / 2.4 e un terzo per il rilevamento della profondità: è 5MP con apertura f / 2.2.

Per quanto riguarda le specifiche siamo ormai sullo standard del 2018.

Caratteristiche Samsung A8S

  • La batteria è da 3.400 mAh (con ricarica rapida)
  • Sistema Operativo Android 8.1 Oreo
  • Chip Snapdragon 710 e da 6 o 8 GB di RAM
  • Spazio di archiviazione di 128 GB, espandibile fino a 512 GB.

 

Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.