L’obiettivo Sigma 28mm F1.4 Art ora disponibile per il preordine

0
26
Novità sul Sigma 28mm F1.4 Art
Novità sul Sigma 28mm F1.4 Art

Sigma ha ufficialmente aperto i preordini per il nuovo obiettivo DG.4 HS HS Art da 28 mm mostrato per la prima volta nel Photokina del settembre 2018.

La lente, che Sigma ha detto sarebbe stata disponibile per Canon EF, Nikon F, Sigma e Sony SA è stata messa in pre ordine sui maggiori e-commerce americani come Adorama e B&H, presto sarà disponibile anche su Amazon sicuramente. Tuttavia manca tra i pre ordini la disponibilità di prendere la lente compatibile con le fotocamere full frame di Sony.

La lente Sigma DG.4 HS HS Art da 28 mm ha un design ottico a 17 elementi che include due F Low Dispersion (FLD), tre elementi Special Low Dispersion (SLD) e tre elementi asferici. Ha una distanza minima di messa a fuoco 28cm, un’apertura diaframma a nove lamelle, un massimo ingrandimento di 0.19x ed un filo di filtro 77 millimetri – lo stesso utilizzato per il 24 millimetri F1.4 DG HSM lente Art Sigma.

In attesa di scoprire quando verrà commercializzato anche in Italia vi rimandiamo alla lista dei migliori obiettivi Sigma attendendo di capire se anche quest’obiettivo finirà nella nostra classifica.

Per maggiori informazioni sulla lente questo è il sito ufficiale Sigma.