HomeLezioni di FotografiaSocial MediaSnapscore Snapchat: Cos'è e come aumentarlo velocemente

Snapscore Snapchat: Cos’è e come aumentarlo velocemente

Se sei un utente di Snapchat devi avere un punteggio SnapScore alto. Ma cos’è un punteggio Snapchat? Come puoi aumentarlo rapidamente? Queste sono solo un paio di domande che gli utenti si pongono ogni giorno, per questo continua a leggere per scoprire informazioni dettagliate e alcuni suggerimenti e per aumentare il punteggio rapidamente.

Perché dovresti aumentare il tuo punteggio Snapchat? È solo un numero su una piattaforma virtuale. Non significa niente in questo momento. Un punteggio Snapchat è paragonabile ai punti karma su Reddit, che non hanno uno scopo reale. Detto questo, è sempre un modo di partecipare ad un social e mettersi in gioco con altri utenti.

Come funziona il punteggio di Snapchat?

Snapchat non rende noto con precisione il suo algoritmo per stabilire il punteggio ma sebbene sembri semplice come rimanere attivo sull’app, può diventare complicato. In apparenza, la maggior parte degli utenti capisce che sei attivo, più alto diventa il tuo punteggio Snapchat, ma ci sono alcune eccezioni alla regola.

I numeri variano in base a determinati fattori, come il numero di utenti Snapchat che ricevono i tuoi Snap e la frequenza delle storie che pubblichi. A molti utenti il loro Snap Score aumenta per ragioni sconosciute, solo Snapchat conosce il motivo.

Come trovare il tuo punteggio Snapchat

Dove trovi il tuo punteggio Snapchat? È un’ottima domanda. Segui i passaggi seguenti per scoprirlo.

  1. Avvia “Snapchat” sul tuo cellulare o tablet.
  2. Tocca “l’icona del profilo” (Impostazioni) nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.
  3. Sotto l’icona del tuo profilo nella nuova schermata, vedrai il tuo Bitmoji. Sotto c’è un numero. Questo è il ​​tuo punteggio Snapchat.
  4. Quando tocchi il “Punteggio Snapchat” , viene diviso in due numeri. Questi sono i numeri di Snap inviati e ricevuti . Gli Snap inviati sono a sinistra e gli Snap ricevuti sono a destra.

Come trovare il punteggio Snapchat del tuo amico

Puoi vedere i punteggi Snapchat dei tuoi amici, si trovano accanto al loro Bitmoji e al loro nome utente nella pagina del loro profilo.

Entra in una chat con un amico, tocca l’icona del suo profilo in alto a sinistra dello schermo e dovresti vedere il suo profilo.

  1. Entra in una chat con un amico.
  2. Tocca la loro “icona del profilo” in alto a sinistra dello schermo e dovresti vedere il loro profilo.
  3. Visualizza il loro punteggio Snapchat sotto il loro nome.

Attività che contano per il tuo punteggio Snapchat

Il sistema di punteggio di Snapchat è un po’ complicato. Per aumentare rapidamente il tuo punteggio Snapchat, dovrai sapere quali azioni lo aumentano, in modo da non perdere tempo con attività non necessarie:

  • Non puoi ottenere punti inviando o ricevendo un messaggio normale su Snapchat. Devi inviare e ricevere Snap.
  • Guardare le storie degli amici non aumenterà il tuo punteggio Snapchat. Pubblicare le tue storie aiuta ad aumentare il tuo punteggio.
  • Quando diventi inattivo su Snapchat, tuttavia, sarai ricompensato con un punteggio Snap extra quando inizierai a inviare nuovamente Snap.

Modi per aumentare il tuo punteggio Snapchat

Devi essere regolare ed entrare spesso su Snapchat e continuare a inviare Snap ai tuoi amici se vuoi che il tuo punteggio aumenti. Il massimo è quando ti rispondono con i propri Snap. Ecco i modi noti per aumentare il tuo punteggio Snapchat.

Invia più Snap per aumentare il tuo punteggio

Sebbene l’algoritmo che produce il tuo punteggio Snap sia un segreto, abbiamo stabilito che l’aggiunta di amici e l’invio di Snap a individui aumenta sicuramente il tuo punteggio anche perché è più o meno lo scopo dell’app.

La soluzione migliore per aumentare rapidamente il tuo punteggio Snapchat è trovare uno o due buoni amici che vogliono raggiungere lo stesso obiettivo. Scattali più volte durante il giorno e il tuo punteggio aumenta!

Aggiungi nuovi amici per aumentare il tuo punteggio

Fare amicizia su Snapchat può sembrare un modo sciocco per aumentare il tuo punteggio Snap, ma dopotutto Snapchat è un’applicazione di social media. Ma fare amicizia può aiutarti ad aumentare rapidamente il tuo punteggio Snap.

Apri gli Snap per aumentare il tuo punteggio

Quando un altro utente ti invia uno Snap, è una buona idea aprirlo e rispondere. Quindi, indipendentemente dal contenuto, assicurati di controllare e aprire i tuoi Snap ogni giorno.

Esistono modi fraudolenti per aumentare punteggio snapchat?

Non c’è modo di falsare il punteggio, quindi non cadere in queste truffe. Stai lontano da tutte le app e i siti di terze parti e per favore non dare loro i tuoi soldi. Queste app sono create apposta per farti installare malware o spyware sul tuo dispositivo. L’unico posto sicuro per scaricare Snapchat è l’app store ufficiale per la tua piattaforma. Segui i link forniti per scaricare e aggiornare Snapchat per utenti Android e iPhone . Questi collegamenti portano all’unica vera app Snapchat ed è gratuita e non credere in chi ti dice che si possono comprare i punti su Snapchat.

Domande frequenti sul punteggio di Snapchat

Il mio punteggio Snap può scendere?

Fortunatamente no. Il tuo punteggio Snap aumenterà inevitabilmente quando giochi su Snapchat ma non perderai punti per essere inattivo. Al contrario, riceverai un piccolo bonus per riprendere l’app dopo essere stato inattivo per un po’ di tempo. 

Il mio punteggio Snap non si aggiorna.

Il tuo punteggio Snap non si aggiorna ogni volta che invii uno Snap o partecipi a un’attività di qualificazione. C’è quasi sempre un ritardo quando Snapchat aggiorna il tuo punteggio.

Altre guide per Snapchat:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI