HomeNews FotografiaSony A7c II e A7c R: Previste due nuove fotocamere full frame

Sony A7c II e A7c R: Previste due nuove fotocamere full frame

Le indiscrezioni riguardo alle nuove fotocamere full frame della serie A7c di Sony sono sempre più concrete. Si dice che Sony stia lavorando su due nuovi modelli, la Sony A7c II e la Sony A7c R. La presentazione di entrambe le fotocamere dovrebbe avvenire nei prossimi due mesi.

Una delle fotocamere, la Sony A7c II, sembra essere una controparte della Sony A7 IV, con un sensore full frame da 33 megapixel. Questo suggerisce che la A7c II potrebbe essere una scelta ideale per chi cerca una fotocamera ad alta risoluzione e prestazioni avanzate.

L’altra fotocamera, la Sony A7c R, sembra essere una variante della Sony A7r V, con un sensore full frame ad alta risoluzione da 61 megapixel. Questo renderebbe la A7c R un’opzione eccellente per i fotografi che desiderano una maggiore risoluzione per catturare dettagli più fini nelle loro immagini.

Sebbene non siano ancora state confermate, ci sono voci riguardo all’utilizzo dell’autofocus avanzato dell’A7r V su entrambe le nuove fotocamere, inclusi il riconoscimento e il tracciamento degli oggetti di alta qualità.

Tuttavia, è sempre consigliabile attendere ulteriori conferme riguardo alle specifiche e alle caratteristiche delle nuove fotocamere prima di trarre conclusioni definitive. Le informazioni non confermate potrebbero essere soggette a cambiamenti o revisioni. Nonostante ciò, le nuove fotocamere della serie A7c di Sony sembrano promettenti e attirano l’attenzione degli appassionati di fotografia in attesa di novità nel mercato delle fotocamere mirrorless full frame.

Altri articoli:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO