Sony aggiorna silenziosamente l’a7R III, a7R IV

Sony aggiorna senza comunicare nulla ll'a7R III, a7R IV con pannelli LCD migliorati

Aggiornamento Sony Mirrorless

Sony, in modo molto silenzioso, ha rilasciato versioni aggiornate delle sue fotocamere a7R III e a7R IV con piccoli miglioramenti alle fotocamere mirrorless Sony full frame. Le fotocamere aggiornate hanno una “a” aggiunta al numeri di modello per differenziarle dai loro predecessori originali.

Secondo le specifiche del prodotto di aggiornamento, sia l’ a7R III che l’ a7R IV hanno pannelli LCD posteriori migliorati, fino a 2,36 milioni di punti rispetto agli 1,44 milioni di punti dei modelli originali con la durata della batteria delle fotocamere leggermente diminuita (10 scatti) quando si utilizza il pannello LCD. Inoltre, in base alle foto del prodotto sul sito Web di Sony, l’a7R IVnon ha più il logo Sony sotto il monitor LCD. 

Il sito ufficiale Sony non mostra se il prezzo è cambiato e non ha effettivamente cambiato il nome, a mio parere questo porterà ad una certa confusione.

VIANokishita
Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.