HomePost-ProduzioneTopaz LabsAnche Tony Northrup usa Gigapixel AI!

Anche Tony Northrup usa Gigapixel AI!

Continua la rubrica “anche xxx usa” e questa volta è il turno del grande Tony Northrup, uno dei fotografi più conosciuti al mondo con un curriculum da fare invidia.

Pluripremiato autore e fotografo, Tony Northrup ha pubblicato più di 30 manuali e ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo. Le sue foto sono apparse su copertine di riviste, copertine di libri, copertine di CD, programmi TV, calendari e molto altro. Tony ha studiato fotografia alla New England School of Photography e al Massachusetts College of Art and Design. Gestisce un’attività di fotografia stock e ritratti con la sua famiglia, Chelsea e Madelyn, dal suo studio di casa a Waterford, CT. Scatta fotografie di viaggio e naturalistiche ovunque vada riscuotendo davvero un grande successo tanto che il suo profilo Instagram ha più di 145.000 seguaci!

Bhe, anche lui utilizza Gigapixel AI!

Seguilo: Profilo Instagram di Tony NorthupSito ufficiale

Ti ricordo che puoi sempre provare gratuitamente il programma, ti basterà inserire l’email e scaricare in modo gratuito il programma ufficiale direttamente dal sito, ti basterà cliccare sul pulsante qui sopra.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI