HomeNews FotografiaVoigtländer annuncia una serie di nuovi obiettivi per CP+ 2024

Voigtländer annuncia una serie di nuovi obiettivi per CP+ 2024

Durante il CP+ 2024, Cosina ha presentato una serie di nuovi obiettivi, tra cui il NOKTON 75mm f/1.5, disponibile per gli attacchi E, RF e Z.

Riepilogo dei nuovi obiettivi Voigtländer: Al CP+ di quest’anno, abbiamo assistito alla presentazione di una vasta gamma di obiettivi. Per coloro che non hanno potuto seguire gli aggiornamenti quotidiani della scorsa settimana, Benjamin vi offrirà una sintesi delle novità più rilevanti nel suo consueto appuntamento settimanale.

Tra le novità portate a Yokohama da Cosina, spicca il Voigtländer Nokton 75mm f/1.5 Aspherical, un obiettivo manuale destinato a mercati con attacchi E, RF e Z. Gli utenti Leica M avranno anche la possibilità di accedere a un APO-LANTHAR 50mm f/3.5 VM e a un COLOR-SKOPAR 50mm f/2.2 VM.

Inoltre, prima dell’evento, era stato annunciato il lancio del Nokton 50mm f/1 Aspherical in versione per l’attacco Sony E-Mount.

Al momento, non sono disponibili dettagli precisi riguardo i prezzi e la disponibilità. Per maggiori informazioni tecniche, si rimanda al sito ufficiale di Cosina in Giappone.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO