Xiaomi Stampante Fotografica Istantanea: Com’è?

la stampante fotografica istantanea della Xiaomi com'è? Quali sono le sue caratteristiche?

Xiaomi stampante fotografica istantanea

Apriamo la scatola della stampante fotografica tascabile Xiaomi e possiamo vedere che include una stampante, cinque pezzi di carta ZINK da 3 pollici senza inchiostro e una linea di ricarica micro USB. Come altri prodotti Xiaomi, la stampante fotografica tascabile Xiaomi è bianca, delicata e semplice, con una texture superficiale molto leggera, è uno stile dei prodotti Xiaomi.

Cosa cambia

Rispetto alla precedente stampante fotografica domestica Xiaomi, questo nuovo prodotto è più piccolo e portatile e ha le stesse dimensioni dello smartphone.

Da un lato della stampante fotografica tascabile Xiaomi c’è l’uscita della carta della stampante, mentre dall’altro lato c’è l’alimentatore, la porta di ricarica micro USB, il Bluetooth e la spia di alimentazione. Adotta la modalità di connessione alla rete di distribuzione Bluetooth, non necessita di Wi-Fi, supporta fino a 3 persone per connettersi alla stampante contemporaneamente e può stampare sempre e ovunque.

Tecnologia di stampa

La stampante fotografica tascabile Xiaomi utilizza la tecnologia di stampa senza inchiostro ZINK, che è la tecnologia principale in questa categoria di stampanti fotografiche portatili. L’effetto di stampa non è molto buono ed è un po lontano dal livello di imaging della stampante fotografica Mijia. Usa il cristallo colorato a base di colorante incorporato nella carta, senza inchiostro, la testina di stampa può essere riscaldata per creare l’immagine della carta.

E l’operazione è anche molto semplice, basta aprire il coperchio scorrevole per caricare la carta fotografica nella stampante che può essere utilizzata. Inoltre, la stampante fotografica tascabile Xiaomi adotta la modalità di connessione della rete di distribuzione Bluetooth, senza bisogno di Wi-Fi, per supportare fino a tre persone a connettersi contemporaneamente alla stampante e stampare a turno le foto.

La stampante fotografica tascabile Xiaomi presenta carta abbinata con la propria colla, quindi le foto stampate dagli utenti possono essere apposte dove vogliono o essere utilizzate per stampare etichette per facilitare l’identificazione degli articoli.

Funzioni e tecnologia

Oltre alla stampa di foto, la stampante fotografica tascabile Xiaomi supporta anche foto AR, foto vocali e altre interessanti funzionalità. In particolare, la funzione AR, purché si stampino foto, si scatti o si caricano non più di 15 secondi di video, utilizzando l’APP Mijia scansiona le foto, è possibile guardare il video dietro le foto, sperimentare l’effetto fotografico AR interattivo virtuale e reale. Anche se le foto hanno ostacoli comuni come jitter, occlusione dell’inclinazione, allungamento della distanza ambiente scuro e luminoso e cambiamenti dell’angolo visivo, identificano e tracciano in modo affidabile le foto e godono di un’esperienza AR fluida.

Le foto vocali possono essere registrate o caricate per un massimo di 15 secondi di audio, quindi utilizzare l’APP Micah per scansionare le foto per ascoltare il suono dietro le foto. Se vuoi esprimere il tuo amore o i tuoi auguri di compleanno, puoi usare una foto vocale per mantenerlo.

Ovviamente, dopo che la stampante fotografica tascabile Xiaomi è stata collegata all’APP Mijia, può anche abbellire le proprie foto attraverso le ricche funzionalità di fotoritocco nell’APP, come puzzle, modelli di smontaggio, filtri multipli, modelli di testo.

Miglior Prezzo

Xiaomi - Stampante fotografica portatile da 300 dpi, Mini AR con...
  • ● Scansione di foto AR: Girate video o caricateli mentre stampate le foto. Potete vedere le foto reali e dinamiche AR in qualsiasi momento scansionando...
  • ● Scansione di foto: Registrate audio o caricateli mentre stampate le foto. Aprite l'app Mijia per la scansione delle foto (lingua italiana non...
  • ● Creatività fotografica: Più modelli di adesivi per foto per far volare la vostra fantasia quando stampate.
  • ● Utilizzo della stampante da parte di più persone: La stampa Bluetooth non necessita il Wi-Fi, supporta più persone contemporaneamente che possono...
  • ● Design a carta scorrevole, riempimento di carta fotografica a due fasi, scorrimento fluido senza sforzo, rivestimento esterno e alloggiamento non...

.

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2019 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2020. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui