Erotic Photography di Leonardo Glauso

Il nuovo libro di fotografia erotica del fotografo italiano Leonardo Glauso

0
137
Erotic Photography, libro di Leonardo Glauso
Erotic Photography, libro di Leonardo Glauso

Il nuovo libro del fotografo Leonardo Glauso, una fotografia erotica, di nudi artistici mai volgari.

Chi è Leonardo Glauso

Leonardo Glauso, classe 1989, nato e cresciuto a Firenze, è fotografo professionista specializzato in fotografia di nudo artistico e di moda. E’ editore e fondatore del magazine Resuer. E’ laureato in Graphic Design alla Libera Accademia di Belle Arti LABA di Firenze. Ha studiato fotografia alla Scuola internazionale di Fotografia di Firenze. Tra il 2014 e il 2017 vive a Milano dove collabora come Fashion Photographer per delle agenzie e delle riviste di moda. Ha collaborato con riviste come GQ, Icon EL PAÍS e Schön! Magazine. Il suo continuo viaggiare tra le maggiori capitali europee per i castings e gli shooting impronta molto le sue narrazioni e il suo stile fotografico. Al momento vive a Firenze dove lavora a diversi progetti creativi e collaborazioni.

Erotic Photography, libro di Leonardo Glauso

Di cosa parla Erotic Photography

Erotic Photography, l’ultimo libro fotografico di Leonardo Glauso, svela un erotismo elegante, essenziale, senza fronzoli, enfatizzato dalla scelta del bianco e nero che scolpisce i nudi in un gioco di forme e sensualità. Lo stile è fresco e segue una linea di tendenza contemporanea. Le fotografie sono state scattate prevalentemente con luci flash in interni privati tra Milano e Berlino.

Erotic Photography, libro di Leonardo Glauso

Lo sguardo sui soggetti fotografati è intimo e trasgressivo riuscendo però a coinvolgere lo spettatore grazie ad un taglio informale, non accademico. Si tratta di una selezione di scatti in bianco e nero degli ultimi anni che riassume questo periodo.

Il libro

Fotografia Moderna, fondata nell'estate del 2015 è riuscita a dare un nuovo volto alla community fotografica italiana. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018 e quasi 2 Milioni di utenti nel 2019. Cercheremo di superare ogni record in questo 2020! Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.