HomeAttrezzatura FotograficaReflexConteggio Scatti Nikon D850: Programma Gratuito

Conteggio Scatti Nikon D850: Programma Gratuito

I programmatori giapponesi hanno creato un nuovo software gratuito che permette di controllare quanti scatti sono stati effettuati sulla Nikon D850.
Detto tra noi, probabilmente il software funzionerà anche con le altre fotocamere Nikon DSLR, ma l’annuncio ufficiale prevede nel titolo la 850.

Come scaricare il programma

Scaricare il programma per il conteggio scatti Nikon è veramente molto semplice, basta cliccare su questo link e scaricarlo dal link con l’icona “Zip“.

Il software per ora è installabile solamente da sistemi operativi Windows.

Conteggio scatti fotocamera
Conteggio scatti fotocamera

Ma non esiste solamente questo software per controllare quanti scatti ha effettuato una macchina fotografica, leggiti questo nostro articolo per scoprire altri metodi.

O se hai bisogno di chiarezza su cosa sono i dati Exif ti rimandiamo a quest’altro nostro articolo dove abbiamo spiegato molto bene a cosa servono.

Cosa ne pensi? Hai provato ad utilizzare questo programma? Ne conosci altri da consigliarci?

Articoli correlati:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO