Conteggio Scatti Nikon D850: Programma Gratuito

Esiste un nuovo programma gratuito per il conteggio degli scatti della Nikon D850

Quando acquisti un prodotto tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione, a te non cambierà nulla ma aiuterai Fotografia Moderna a sostenersi.

I programmatori giapponesi hanno creato un nuovo software gratuito che permette di controllare quanti scatti sono stati effettuati sulla Nikon D850.
Detto tra noi, probabilmente il software funzionerà anche con le altre fotocamere Nikon DSLR, ma l’annuncio ufficiale prevede nel titolo la 850.

Come scaricare il programma

Scaricare il programma per il conteggio scatti Nikon è veramente molto semplice, basta cliccare su questo link e scaricarlo dal link con l’icona “Zip“.

Il software per ora è installabile solamente da sistemi operativi Windows.

Conteggio scatti fotocamera
Conteggio scatti fotocamera

Ma non esiste solamente questo software per controllare quanti scatti ha effettuato una macchina fotografica, leggiti questo nostro articolo per scoprire altri metodi.

O se hai bisogno di chiarezza su cosa sono i dati Exif ti rimandiamo a quest’altro nostro articolo dove abbiamo spiegato molto bene a cosa servono.

Cosa ne pensi? Hai provato ad utilizzare questo programma? Ne conosci altri da consigliarci?

Articoli correlati:

👉 - Aggiungi Fotografia Moderna al tuo feed su Google News - 👈

Quando utilizzi i link Fotografia Moderna per acquistare prodotti, il sito potrebbe guadagnare una commissione.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.

Altri articoli

Ultime News