HomeAttrezzatura FotograficaAction CamInsta360 GO 3: Pesa solamente 35 grammi!

Insta360 GO 3: Pesa solamente 35 grammi!

L’ultima generazione delle action cam compatte, la Insta360 Go3 è più piccola di un pollice e pesa solo 35 grammi, ma è comunque caratterizzata da funzioni innovative ed elevata flessibilità come risoluzione massima a 2,7K, angoli di ripresa creativi e una vasta gamma di accessori, anche se a primo impatto sembrerebbe esserci poco spazio per i pulsanti.

Insta360 Go 3 è la rivoluzione?

Grazie al suo design magnetico, Insta360 GO 3 può essere facilmente fissato a diversi supporti per offrirti la possibilità di angoli di ripresa creativi. Il produttore amplia questa funzionalità con una vasta gamma di accessori, come un ciondolo magnetico, una clip facile per il copricapo e una base girevole che può essere fissata anche a selfie stick o treppiedi.

Un’altra novità è l’Action Pod, dotato di un touchscreen pieghevole che ti consente il controllo remoto della videocamera anche se montato in posizioni difficili da raggiungere.

Un upgrade per i possessori del GO 2 presentato nel 2021 dovrebbe valere la pena acquistare. Ovviamente ottimizzazioni del software che oltre ad offrire una risoluzione più elevata, porta ad un aumento della qualità dell’immagine nel totale. La durata della batteria è stata aumentata del 50 percento fino a 45 minuti senza il pod e aumenta a 170 minuti con il pod collegato.

Prezzo Insta360 Go 3

Insta360 GO 3 è ora disponibile in commercio in tutto il mondo. In bundle con la fotocamera c’è anche l’action pod e una gamma di pratici accessori tra cui un portachiavi magnetico, attacco a clip, attacco girevole e protezione dell’obiettivo.

In offerta
Insta360 GO 3 (64GB) - Action cam piccola e leggera, versatile e portatile per i POV. Montala ovunque, Stabilizzazione, Action Pod multifunzionale, cam impermeabile per ogni sport, viaggio e Vlog
  • Se la tua GO 3 supporta solo il cinese e l'inglese, segui le istruzioni sulla pagina di elenco per aggiornare il firmware e settarla su altre lingue.
  • Piccola e leggera: Con un peso di soli 35g, la GO 3 è una videocamera incredibilmente piccola che puoi portare ovunque.
  • POV a mani libere: Riprendi POV a 2,7K a mani libere da angolazioni creative. Perfetta per la mountain bike, per gli animali domestici, per i viaggi, per qualsiasi cosa!
  • Possibilità illimitate di montaggio: Grazie a un versatile design magnetico e a una serie di pratici accessori come il ciondolo magnetico e la Easy Clip, la GO 3 ti offre infinite possibilità creative, con angolazioni mai viste prima d'ora.
  • Action Pod multifunzionale: 170 minuti di riprese, touchscreen orientabile, telecomando e anteprima live, montaggio magnetico identico a quello della GO 3.

Sono disponibili tre opzioni di archiviazione (quindi non c’è uno slot microSD): modelli da 32 GB, 64 GB e 128 GB, rispettivamente al prezzo di $ 429,99, $ 449,99 e $ 479,99 RRP. Gli interessati possono acquistare il GO 3 direttamente dal sito ufficiale di Insta360 o da Amazon.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO