HomeNews FotografiaAdobe riduce del 40% il prezzo della suite software completa Creative Cloud

Adobe riduce del 40% il prezzo della suite software completa Creative Cloud

In occasione del giorno successivo al Presidents’ Day, Adobe offre uno sconto speciale sulla sua suite Creative Cloud, che comprende oltre 20 applicazioni tra cui Photoshop, Lightroom, Illustrator, Premiere Pro, Dreamweaver e After Effects. Questa offerta non solo copre tutte le tue necessità di editing fotografico e video, ma fornisce anche strumenti avanzati per la creazione di siti web, illustrazioni e molto altro.

Il prezzo standard di questa collezione completa di software professionali è di $59,99 al mese, ma fino al 3 marzo è possibile accedere a tutto questo a soli $35,99 al mese, beneficiando così di un risparmio del 40%, che equivale a più di $20 mensili (o $288 annui). L’unico vincolo è l’obbligo di sottoscrivere un abbonamento annuale, con pagamento su base mensile.

Il piano Tutte le app di Adobe Creative Cloud include: Acrobat Pro, After Effects, Animate, Audition, Bridge, Capture, Character Animator, Comp, Dimension, Dreamweaver, Fireworks, Fonts, Fuse, Illustrator, Illustrator Draw, Illustrator Line, InCopy, InDesign, Lightroom Mobile, Media Encoder, Muse, PhoneGap Build, Photoshop, Photoshop Express, Photoshop Fix, Photoshop Lightroom Classic, Photoshop Mix, Photoshop Sketch, Portfolio, Prelude, Premiere Clip, Premiere Pro, Premiere Rush, Preview, Scout, Spark, Stock, Story e XD.

In aggiunta, l’acquisto del pacchetto completo Adobe include 100 GB di spazio di archiviazione cloud, con l’opzione di espanderlo fino a 10 TB.

Le applicazioni sono perfettamente integrate, consentendo il passaggio fluido da un programma all’altro e da un dispositivo all’altro, sia che tu sia in movimento o in studio. Modelli predefiniti facilitano l’avvio dei progetti, mentre tutorial dettagliati offrono il supporto necessario per perfezionare le tue competenze e aggiornarti rapidamente.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI