HomeNews FotografiaAdobe Creative Cloud con lo sconto del 40% fino al 13 Maggio!

Adobe Creative Cloud con lo sconto del 40% fino al 13 Maggio!

Carissimi fotografi, grafici e creativi di ogni genere, prendete nota: Adobe sta offrendo uno speciale affare sulla suite Creative Cloud per un tempo limitato. Fino al 13 maggio potrete usufruire di uno sconto del 40% sull’intero pacchetto, abbassando il costo mensile da 68,12 euro a 36.59 euro.

Questa è un’opportunità imperdibile per accedere a oltre 20 app Adobe, tra cui Photoshop, Lightroom, Illustrator, Premiere Pro, Dreamweaver e After Effects. Sia che siate professionisti navigati nel campo creativo o che stiate appena iniziando il vostro percorso, troverete tutto ciò di cui avete bisogno per l’editing di foto e video, il design web, l’illustrazione e molto altro ancora.

Ecco un breve riepilogo di ciò che questa offerta a tempo limitato ti offre:

  1. Enormi risparmi: Risparmia il 40% sulla tua bolletta mensile e accumula oltre $ 288 in un anno.
  2. Potenza creativa: Accedi a oltre 20 applicazioni creative di alto livello.
  3. Flusso di lavoro fluido: Passa senza sforzo da un programma all’altro e lavora su diversi dispositivi.
  4. Ispirazione incorporata: Avvia i tuoi progetti con modelli predefiniti.
  5. Risorse per lo sviluppo delle competenze: Impara e perfeziona le tue abilità con tutorial passo dopo passo.
  6. Ampio spazio di archiviazione: Ottieni 100 GB di spazio di archiviazione nel cloud per mantenere i tuoi progetti al sicuro, con la possibilità di aggiornare fino a 10 TB.

Questa offerta è perfetta per chiunque voglia portare i propri progetti creativi al livello successivo. Vai al sito Web di Adobe prima del 13 maggio per assicurarti questo fantastico affare.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI