HomePost-ProduzionePhotoshopCome aggiungere la banana agli strumenti di Photoshop

Come aggiungere la banana agli strumenti di Photoshop

La banana di Photoshop è ufficialmente uno degli Easter Egg di Photoshop più adorate su Internet. Non sai cos’è la banana di Photoshop? Non sai come attivarla? Continua a leggere perché questo potrebbe essere il tutorial di Photoshop più importante che tu abbia mai seguito in vita tua.

Come aggiungere l’icona della banana alla barra degli strumenti

Per iniziare, apri Photoshop: dovrai accedere alle impostazioni della barra degli strumenti. 

Puoi farlo dal menu a discesa Modifica sopra o tramite l’icona dei puntini di sospensione nella parte inferiore della barra degli strumenti stessa.

Si apre la finestra Personalizza barra degli strumenti ma non dovrai toccare nulla, anzi dovrai semplicemente “Maiusc” poi devi premere “Fine“.

Come per magia, vedrai l’icona della banana di Photoshop apparire sotto lo strumento Zoom se le impostazioni predefinite della barra degli strumenti sono ancora abilitate.

L’icona della banana di Photoshop può essere eliminata semplicemente facendo clic su di essa e tornerà tutto come al suo posto.

La banana di Photoshop ti ha cambiato la vita?

Questo piccolo tricks è uno dei più carini da ricordare. Ti consiglio di provare questo trucco su Photoshop quando non hai ispirazione o quando vuoi essere tirato su di morale, è perfetto per le notti insonni!

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI