HomeNews FotografiaAnnunciato nuovo obiettivo full-frame Thypoch Eureka 50mm F2.0

Annunciato nuovo obiettivo full-frame Thypoch Eureka 50mm F2.0

Thypoch, rinomato produttore di obiettivi per il cinema, presenta il suo ultimo gioiello: il Thypoch Eureka 50mm F2.0, un obiettivo pieghevole progettato per le fotocamere Leica con attacco M. Questo obiettivo vanta un design raffinato, con un’apertura a 12 lamelle e una messa a fuoco bloccabile all’infinito, omaggiando lo stile classico degli obiettivi precedenti, in particolare l’iconico Reid Taylor-Hobson Anastigmat 2 pollici f/2 50 mm.

Le caratteristiche principali

  • Lunghezza focale di 50 mm
  • Apertura variabile da f/2 a f/16
  • Composizione ottica di 6 elementi in 4 gruppi
  • Messa a fuoco manuale
  • Realizzato con una lega di alluminio resistente
  • Completo di copriobiettivo, paraluce e filtro UV

Grazie al suo attacco Leica M, questo obiettivo è compatibile con una vasta gamma di fotocamere, grazie anche alla disponibilità di numerosi adattatori. Cosa ne pensate di questa straordinaria lente?

Foto presa da Amateur Photographer.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI