HomeNews FotografiaDJI Pocket 3: Ecco le prime indiscrezioni!

DJI Pocket 3: Ecco le prime indiscrezioni!

Secondo un video condiviso dal leaker DJI @Quadro_News, il DJI Pocket 3 potrebbe avere almeno un’importante innovazione. Si dice che la fotocamera abbia un display orizzontale più grande, che dovrebbe risolvere un problema precedente con il piccolo touchscreen del modello precedente.

Il DJI Pocket 3 potrebbe portare un’importante innovazione

Tuttavia, ci sono ancora alcune incognite: lo schermo sembra sporgere, ma non è chiaro se questo schermo sia mobile o come influenzi la gestione della fotocamera. Permettergli di muoversi potrebbe dare alla piccola fotocamera ancora più versatilità.

Alcuni sperano in miglioramenti

Sebbene si sappia poco sui dettagli tecnici esatti, ci sono già numerosi desideri e aspettative per la nuova fotocamera. Molti sperano in un sensore più grande che consenta una migliore profondità di campo e prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

DJI ha recentemente integrato un nuovo sensore da 1/1,3 pollici nell’Osmo Action 4. Quindi non è troppo lontano supporre che questo verrà utilizzato anche nel Pocket 3.

Un altro desiderio è un frame rate più elevato nelle registrazioni 4K per registrazioni al rallentatore di alta qualità. Il DJI Pocket 2 offriva già la registrazione fino a 4K 60fps, quindi un salto a 100fps o 120fps sarebbe entusiasmante.

Prezzo superiore a 400€?

Il DJI Pocket 2 è in circolazione ormai da alcuni anni. La versione attuale è stata presentata nell’ottobre 2020, quindi un successore sarebbe abbastanza concepibile questo autunno.

Allora costava circa 360 euro, ma dato il drammatico aumento di prezzo dell’Osmo Action 4, non mi sorprenderei se arrivasse a oltre 400 euro.

Altri articoli:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO