HomeAttrezzatura FotograficaSupporti di MemoriaÈ uscita la prima scheda microSD da 1 TB della Sandisk

È uscita la prima scheda microSD da 1 TB della Sandisk

È diventato ufficiale, è uscita la prima microSD da 1 Terabyte al mondo e il produttore è la Sandisk!

Con una classe di velocità UHS di 3 (U3) e una classe di velocità video di 30 (V30), la scheda è pronta per gestire al meglio le registrazione video UHD 4K.

Questa scheda micro SD mostruosa ha una velocità di lettura fino a 160 MB / s “per risparmiare tempo nel trasferimento di immagini ad alta risoluzione e video UHD 4K”, ha affermato SanDisk e una velocità di scrittura fino a 90 MB /.

Ma non solo la velocità, anche i materiali, è stata progettata per durare parecchio: SanDisk afferma che è stata costruita per essere resistente alla temperatura, all’acqua, agli urti e perfino ai raggi X.

La microSD della Sandisk è ideale per smartphone, action camera e droni, ma si può sempre abbinare con un adattatore per utilizzala come qualsiasi scheda SD.

Il prezzo di vendita per ora è sui 450$.

Per approfondire: Vedi quali sono le migliori schede SD.

SourcePetapixel
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO