È uscita la prima scheda microSD da 1 TB della Sandisk

La nuova Sandisk da 1 Terabyte utilissima per le registrazioni video in 4K

Sandisk da 1 Terabyte

È diventato ufficiale, è uscita la prima microSD da 1 Terabyte al mondo e il produttore è la Sandisk!

Con una classe di velocità UHS di 3 (U3) e una classe di velocità video di 30 (V30), la scheda è pronta per gestire al meglio le registrazione video UHD 4K.

Questa scheda micro SD mostruosa ha una velocità di lettura fino a 160 MB / s “per risparmiare tempo nel trasferimento di immagini ad alta risoluzione e video UHD 4K”, ha affermato SanDisk e una velocità di scrittura fino a 90 MB /.

Ma non solo la velocità, anche i materiali, è stata progettata per durare parecchio: SanDisk afferma che è stata costruita per essere resistente alla temperatura, all’acqua, agli urti e perfino ai raggi X.

La microSD della Sandisk è ideale per smartphone, action camera e droni, ma si può sempre abbinare con un adattatore per utilizzala come qualsiasi scheda SD.

Il prezzo di vendita per ora è sui 450$.

Per approfondire: Vedi quali sono le migliori schede SD.

FONTEPetapixel
Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui