Famiglia offre lavoro da 100K per fotografarli in viaggio

0
32
Lavoro da 100.000 dollari per fotografare coppia in viaggio
Lavoro da 100.000 dollari per fotografare coppia in viaggio

Una famiglia benestante del Regno Unito è alla ricerca di un fotografo che trascorra un anno a documentare i loro viaggi nel mondo

La famiglia giramondo progetta di viaggiare ogni tre mesi in tutta Europa, Nord e Sud America e Australia, partecipare a eventi come il Gran Premio di Formula a Monaco e Abu Dhabi, il Mardi Gras a New Orleans e perfino le immersioni alle Maldive sono nella loro agenda.

Nell’offerta di lavoro, oltre a pagare le spese di viaggio, vitto e alloggio,  prevede uno stipendio di $ 100.000, malattia e 30 giorni di ferie pagate

“La posizione è di 12 mesi, tuttavia, se il candidato si adatta, c’è un’opportunità per un’estensione”, si   nell’offerta di lavoro . 

Il candidato potrebbe lavorare 10 ore al giorno, avere almeno cinque anni di esperienza e superare un controllo approfondito., questi sono i requisiti più importanti.

“È importante che la persona selezionata sia in grado di uscire di casa con breve preavviso e di essere potenzialmente in viaggio per la maggior parte dell’anno, a volte tornando a casa per non più di pochi giorni alla volta”

La famiglia ha chiesto di rimanere anonima a causa del lavoro di alto profilo del padre.

L’annuncio è stato trovato su Perfocal,  un sito che trova lavoro ai fotografi di tutto il mondo.

La famiglia spera di assumere il loro fotografo il prima possibile.

Primo viaggio? Febbraio 2019! Chi di voi si offre volontario?

Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.