Il nuovo Honor 20 Pro è l’ultimo smartphone di punta del marchio secondario di Huawei. La sua uscita è in programma la prossima settimana, ma Zhao Ming (smartphone President of Honor) ha già dato un’anteprima della capacità della fotocamera del nuovo dispositivo rivelando alcune foto di esempio catturate sul Telefono.
Sono state effettuate due foto con la nuova modalità notte del telefono con risultati molto promettenti, esposizione e gamma dinamica simili a quelli già visti su Huawei P30 Pro. Ma il vero colpo di scena è stato scoperto dai dati EXIF, sarà il primo smartphone ad avere un’apertura F1.4 ultraveloce.

Ulteriori informazioni fornite dal produttore confermano l’impostazione di una fotocamera quad inclusa con un sensore primario da 48 MP in combinazione con l’apertura rapida e la modalità notturna migliorata. Potrebbe diventare uno dei smartphone più amati dai fotografi?
Le altre caratteristiche che già conosciamo sono il display IPS da 6,26 “con risoluzione FullHD”, un chipset Kirin 980 e 6 GB di RAM. Ne sapremo di più la prossima settimana.
Per approfondire:
- Guarda le migliori fotocamere per smartphone.
- Ti ricordi dello Stonex One?