Honor 20 Pro è il primo smartphone con apertura F1.4

Le prime indiscrezioni sul nuovo Honor 20 Pro.

0
85
Honor 20 Pro
Honor 20 Pro

Il nuovo Honor 20 Pro è l’ultimo smartphone di punta del marchio secondario di Huawei. La sua uscita è in programma la prossima settimana, ma Zhao Ming (smartphone President of Honor) ha già dato un’anteprima della capacità della fotocamera del nuovo dispositivo rivelando alcune foto di esempio catturate sul Telefono.

Sono state effettuate due foto con la nuova modalità notte del telefono con risultati molto promettenti, esposizione e gamma dinamica simili a quelli già visti su Huawei P30 Pro. Ma il vero colpo di scena è stato scoperto dai dati EXIF, sarà il primo smartphone ad avere un’apertura F1.4 ultraveloce.

honor20pro3

Ulteriori informazioni fornite dal produttore confermano l’impostazione di una fotocamera quad inclusa con un sensore primario da 48 MP in combinazione con l’apertura rapida e la modalità notturna migliorata. Potrebbe diventare uno dei smartphone più amati dai fotografi?

Le altre caratteristiche che già conosciamo sono il display IPS da 6,26 “con risoluzione FullHD”, un chipset Kirin 980 e 6 GB di RAM. Ne sapremo di più la prossima settimana.

Per approfondire: Guarda le migliori fotocamere per smartphone.

FONTEGizmochina
Fotografia Moderna è stata fondata nell'estate del 2015 per dare un nuovo volto alla community fotografica di internet. Iniziata come passione e hobby è diventato in poco tempo uno dei portali più visualizzati in Italia arrivando a raccogliere più di 1 Milione di visitatori nel 2018. Cerchiamo sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, ci divertiamo a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le nostre guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.