Illusioni ottiche per promuovere le adozioni

Fotografia con illusione ottica per pruovere le adozioni
Fotografia con illusione ottica per pruovere le adozioni

Amol Jadhav e Pranav Bhide, sono gli autori di questo grande spot pubblicitario per promuovere le adozioni.

Grazie a delle fantastiche illusioni ottiche, i due fotografi, hanno creato una potente campagna per World For All.

Una campagna per l’adozione sia degli animali ma anche dei piccoli bambini meno fortunati.

Usando varie tecniche di illuminazione e composizioni creative, il duo Jadhav/Bhide ha realizzato una serie di scatti che contengono due spot per adozioni in una foto.

Tutto è avvenuto dopo aver acceso una spot luminoso dietro di loro.

Lo spazio tra i due soggetti si è riempito di luce, creando così forme di animali dovuta alla composizione dei due personaggi!

In quel momento lo slogan è venuto naturale: “C’è sempre spazio per altri. Adottiamo!

Una campagna che si rivolge sia alle adozioni dei bambini, ma anche degli animali, come vediamo nelle foto!

Non vedi l’illusione ottica? Guarda la foto da vicino, e poi allontanati!

Info: Behanche | Worldforall.co

Le foto della campagna per promuovere le adozioni

Illusioni ottiche per l'adozioni degli animali e dei bambini di Amol Jadhav e Pranav Bhide
Le foto di Amol Jadhav e Pranav Bhide
Illusioni ottiche per l'adozioni degli animali e dei bambini
Illusioni ottiche per l’adozioni degli animali e dei bambini
Illusioni ottiche per l'adozioni degli animali e dei bambini
Jadhav e Bhide per le adozioni degli animali e dei bambini

Un dato statistico riguardo le adozioni dopo la campagna

La presenza di questo spot pubblicitario ha potenziato le adozioni del 150%, portando ben 42 adozioni.

Commenta questo articolo