HomeNews FotografiaLeica M11 Monochrom: Le prime foto trapelate

Leica M11 Monochrom: Le prime foto trapelate

Sospettavo da mesi che la M11 Monochrom fosse in lavorazione alla Leica e prossimamente in uscita e finalmente è stato confermato che il 15 Aprile verrà presentata ufficialmente.

Le foto trapelate per la stampa abbastanza realistiche della fotocamera, che ora sono trapelate, in realtà non lasciano dubbi sull’imminente lancio.

La fuga di notizie su Leicarumors è insolitamente ampia e mostra la fotocamera in bianco e nero praticamente in tutte le sue forme. Ciò chiarisce che Leica non rinuncia solo al colore nelle immagini risultanti.

Rispetto alla normale M11, introdotta poco più di un anno fa, ha ceduto anche l’iconico rosso del logo Leica sul frontale e sul quadrante. Lo stesso vale per il pulsante di scatto e il pulsante per cambiare l’obiettivo.

Nuovo Summilux-M 1.4/50 ASPH

Obiettivo è anche una buona parola chiave, perché come previsto, Leica presenterà probabilmente anche una nuova versione del Summilux-M 1.4/50 ASPH al prossimo evento dopo quasi 20 anni.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO