5 Migliori Cover iPhone 14 Plus in commercio

miglior-cover-iphone-14-plus

Il tuo iPhone 14 Plus è molto delicato, scegli la migliore protezione, non risparmiare poche decine di euro per poi spenderne migliaia per ripararlo. Hai bisogno di una custodia che faccia da custodia e non quelle cinesate da 2 euro.

Le custodie incluse qui non solo proteggeranno il tuo telefono, ma avranno un bell’aspetto aggiungendo magari qualche funzione in più.

Cosa cercare in una cover per iPhone 14 Plus

Scegliere la giusta custodia per iPhone 14 Plus non è facile. Non solo vuoi qualcosa di elegante, ma vuoi anche una custodia che offra molta protezione per il tuo nuovo e costoso smartphone.

Dopo aver determinato una fascia di prezzo, il passaggio successivo è decidere di quanta protezione hai bisogno. Alcune custodie sono sottoposte a severi test per garantire che salveranno il telefono quando scivolano fuori dalla tua mano e colpiscono il pavimento.

Altri sono progettati per essere il più sottili possibile pur mantenendo una certa durata. Le dimensioni di una custodia e la sua abilità protettiva sono spesso direttamente correlate: una custodia più voluminosa ti offrirà una migliore resistenza da crepe, graffi e cadute accidentali.

L’ultimo fattore importante da considerare è il design. L’Apple iPhone 14 Plus è un dispositivo elegante e sarebbe un peccato nasconderlo dietro una custodia antiestetica. Se sei veramente connesso allo stile dell’iPhone 14 Plus, potrebbe valere la pena prendere una custodia trasparente.

Altrimenti, potrai scegliere tra custodie in pelle, custodie a portafoglio, custodie robuste e un assortimento di altri formati che si adattano a ogni stile di vita immaginabile.

La migliore cover per iPhone 14 Plus in assoluto: OtterBox Symmetry

OtterBox è il migliore nel settore quando si tratta di proteggere il tuo iPhone con stile. Da nessuna parte questo è più evidente della serie Symmetry, che offre una protezione contro le cadute che supera gli standard militari pur offrendo un profilo sottile.

Disponibile in un’ampia gamma di colori (incluso trasparente ), dovrebbe essere facile trovare una custodia della serie Symmetry che attiri la tua attenzione. Tutti i design sono compatibili con MagSafe e includono bordi rialzati per offrire una protezione aggiuntiva allo schermo e al blocco della fotocamera. Beneficerai anche della garanzia a vita limitata di OtterBox per una maggiore tranquillità.

Il più grande svantaggio della serie Symmetry è il prezzo. Sono cover un po’ care ma considerando che l’iPhone 14 Plus costa più di 1.000 euro proteggerlo non dovrebbe essere troppo doloroso.

La migliore cover economica per iPhone 14 Plus: Spigen Ultra Hybrid

Con soli 15 euro, è difficile trovare di meglio della Spigen Ultra Hybrid . Caratterizzata da un retro trasparente con l’opzione per pareti laterali colorate, questa custodia Spigen sembra molto più costosa di quanto il suo prezzo farebbe credere.

Sebbene pesi pochissimo, l’Ultra Hybrid è realizzato in poliuretano termoplastico e policarbonato per una durata impressionante. Dispone inoltre della tecnologia anti-ingiallimento, quindi non dovrai preoccuparti che cambi colore nel corso degli anni.

Come la costosa serie OtterBox Symmetry, Spigen Ultra Hybrid offre anche cornici rialzate per una maggiore protezione dello schermo e della fotocamera. È un prodotto straordinariamente ben progettato e chiunque abbia un budget limitato dovrebbe dargli un’occhiata più da vicino.

Spigen Cover Ultra Hybrid Compatibile con iPhone 14 Plus - Trasparente
Spigen Cover Ultra Hybrid Compatibile con iPhone 14 Plus - Trasparente
Tecnologia ibrida che sono fatti di Hard PC retro con il paraurti in flessibile TPU; La trasparenza cristallina sfoggia il design originale del telefono
14,99 EUR

La migliore cover MagSafe per iPhone 14 Plus: custodia in silicone Apple

MagSafe è un enorme punto di forza dell’iPhone 14 Plus, quindi non dovrebbe sorprendere che la custodia in silicone ufficiale per iPhone 14 Plus di Apple sia completamente compatibile con MagSafe. È inoltre disponibile in otto colori.

Poiché è un prodotto Apple, sai che stai ottenendo qualcosa progettato per adattarsi perfettamente a ogni curva dell’iPhone 14 Plus. Apple afferma inoltre che questa custodia è stata sottoposta a “migliaia di ore di test” per proteggere il tuo smartphone da cadute e graffi.

La costruzione in silicone potrebbe non fornire la stessa protezione di altri prodotti ingombranti nella nostra lista, ma è un ottimo compromesso tra stile e sicurezza. 

La migliore cover a portafoglio per iPhone 14 Plus: Aunote

Il portafoglio Aunote per iPhone 14 Plus è così versatile che merita il posto come la migliore custodia a portafoglio. Sebbene questa custodia non supporti MagSafe e possa contenere solo le tre carte e un po’ di contanti, è un piccolo prezzo da pagare per avere tutto a portata di mano.

Questa custodia Aunote include un cavalletto integrato per guardare video, sacche d’aria che attutiscono il tuo telefono quando colpisce il suolo, lati strutturati per una presa migliore e bordi rialzati per ulteriore protezione dello schermo e della fotocamera. Tutto in un design leggero.

La migliore cover resistente per iPhone 14 Plus: serie OtterBox Defender

Dopo aver unito alcuni pezzi separati, il tuo iPhone 14 Plus sarà racchiuso in un guscio protettivo classificato ben al di sopra dei consueti standard militari. E nonostante l’ingombro, è ancora compatibile con i pad di ricarica wireless e MagSafe.

La scocca in policarbonato offre un’eccellente protezione, ma avrai anche coperchi delle porte che bloccano la polvere e l’acqua ma possono essere facilmente aperti quando è necessario caricare il dispositivo. A completare il pacchetto c’è una clip da cintura opzionale che funge anche da cavalletto e la disponibilità di cinque diversi design.

Custodie per iPhone 14 Plus a meno di 20 euro

Sopra hai trovato le mie preferite per ogni categoria, qui sotto ti voglio menzionare tutte le custodie per iPhone 14 Plus comunque valide sul mercato a meno di 20 euro.

Spigen Cover Liquid Air Compatibile con iPhone 14 Plus - Nero Opaco
Spigen Cover Liquid Air Compatibile con iPhone 14 Plus - Nero Opaco
Sottile, aderente e leggero; Sagoma adattata per mantenere un formato tascabile e sottile; Mil Grado Protezione e Air Cushion Technologia per assorbire gli urti
14,99 EUR

Altri articoli sulle cover:

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.