Nikon ha recentemente annunciato una collaborazione con Gaston Luga, noto marchio lifestyle, per creare uno zaino fotografico innovativo e resistente alle intemperie. Sebbene attualmente non sia disponibile per l’acquisto singolo, questo zaino è una vera e propria combinazione di stile e funzionalità, progettato per soddisfare le esigenze dei creatori di contenuti.
La partnership tra Nikon e Gaston Luga ha dato vita a una borsa “meticolosamente realizzata”, progettata per offrire una protezione impeccabile per la fotocamera e l’equipaggiamento correlato, insieme a un’organizzazione interna senza sforzo. Sebbene non siano ancora disponibili immagini dell’interno dello zaino, Nikon assicura che sarà dotato di un supporto per fotocamera rimovibile, divisori regolabili e tasche interne per laptop e tablet, aprendosi completamente come una valigia.
Questo nuovo zaino è parte di un’idea più ampia secondo la quale “la vita è un’opera d’arte”, come dichiarato da Nikon. Jonas Wistrand, CEO di Gaston Luga AB, sottolinea l’importanza di questo zaino come compagno fidato per i creatori di contenuti, permettendo loro di esplorare se stessi e catturare momenti di bellezza con sicurezza.
Lo zaino Nikon e Gaston Luga sarà disponibile gratuitamente per un periodo limitato, esclusivamente con l’acquisto di una fotocamera Nikon Zf o di un kit di obiettivi Zf dal negozio online Nikon USA. Questa offerta è valida dal 1 maggio al 30 giugno 2024, e rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati di fotografia di ottenere uno zaino di alta qualità insieme al loro nuovo equipaggiamento Nikon.
Per altre informazioni: https://www.nikonusa.com/press-room/gaston-luga-nikon