HomeNews FotografiaNuova Leica modello 2221 registrata con data 16 maggio 2024

Nuova Leica modello 2221 registrata con data 16 maggio 2024

Leica ha recentemente registrato online una nuova fotocamera digitale con il numero di modello 2221, annunciando contemporaneamente l’embargo per il 16 maggio 2024. Si suppone che questo modello possa essere la tanto attesa Leica M11-D “Black Paint”, la cui possibile presentazione ufficiale è prevista per maggio 2024.

Secondo le voci che circolano, la Leica M11-D “Black Paint” potrebbe presentare un quadrante ISO sul retro anziché uno schermo, seguendo così lo stile della Leica MD Typ 262 piuttosto che quello della Leica M10-D, che invece disponeva di un interruttore on/off e una rotella di compensazione EV sul retro. Inoltre, sembra che non sarà dotata di una leva di avanzamento falsa, ma avrà un “poggia pollice pieghevole integrato”.

Si presume che la Leica M11-D “Black Paint” sarà una versione in edizione limitata, suscitando così un’attenzione particolare da parte degli appassionati e dei collezionisti di fotocamere Leica.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI