HomeNews FotografiaRumors danno la Canon PowerShot V10 Mark II in uscita nel 4°...

Rumors danno la Canon PowerShot V10 Mark II in uscita nel 4° trimestre

Pare che la stravagante Canon PowerShot V10 stia per ottenere un successore nel quarto trimestre del 2024. Sebbene ho ancora avuto modo di provare il modello originale, sembra che Canon creda nel suo potenziale.

Le presunte caratteristiche della PowerShot V10 Mark II includono video FullHD a 120 fps, un miglioramento del microfono rispetto al modello precedente, una messa a fuoco automatica migliorata e la stabilizzazione dell’immagine elettronica.

Sembrerebbe che quest’anno potremmo assistere al debutto di un’intera linea di fotocamere PowerShot V. Abbiamo già visto i concept delle fotocamere 360° e VR PowerShot V. È in arrivo anche un sensore PowerShot V1 di dimensioni APS-C nella gamma. È stata confermata anche la versione entry level PowerShot V100.

In molti credono che la Canon dovrebbe fare molti annunci in questo 2024 anche perché è davvero molto tempo che non fa un lancio.

Dopo il lancio dell’Insta360 X4 questa settimana, questo settore potrebbe diventare particolarmente interessante. Se Canon desidera rilanciare con successo il marchio PowerShot, dovrà concentrarsi sul miglioramento dell’esperienza software. Il software dell’Insta360 sembra essere uno dei punti di forza, come dimostrano le prime recensioni del modello X4.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI