HomeNews FotografiaSamyang: Il prossimo obiettivo potrebbe competere con Tamron

Samyang: Il prossimo obiettivo potrebbe competere con Tamron

Sicuramente tutti ricordiamo l’acclamato Tamron 35-150mm f/2-2.8. Dopotutto, non è arrivato sul mercato fino alla fine del 2021 , ma è stato rapidamente pubblicizzato come uno dei ” migliori obiettivi tamron dell’anno ” e non c’è da stupirsi visto che copre una gamma di lunghezze focali ampia spesso utilizzata ed è anche abbastanza veloce. 

L’alternativa di Samyang dovrebbe essere molto più economica

Un altro produttore potrebbe presto sfruttare questa lacuna, come Sonyalpharumors afferma di aver appreso da una fonte attendibile. Samyang dovrebbe anche introdurre un 35-150mm f/2-2.8 e molto presto: alla fine di marzo.

Non esiste ancora un prezzo specifico, ma secondo quanto riferito sarà “molto più economico” dell’obiettivo Tamron. A proposito, poco dopo le prime indiscrezioni, è apparsa una prima immagine.

Sarebbe davvero entusiasmante se Samyang riesca a rendere più leggero il suo 35-150mm e soprattutto più economico uno dei più grandi obiettivi Tamron. Prenderesti in considerazione l’alternativa di Samyang?

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI
ULTIMI ARTICOLI