HomeNews FotografiaSony A6700: L'aggiornamento risolve molti bug

Sony A6700: L’aggiornamento risolve molti bug

Se la tua fotocamera si è riavviata a causa del riconoscimento di più volti durante le riprese, non c’è bisogno di preoccuparsi più di tanto. Sony ha rilasciato un aggiornamento firmware, il quale porta la tua fotocamera APS-C A6700 alla versione 1.03, risolvendo una serie di fastidiosi bug e migliorando alcune funzionalità.

L’aggiornamento risolve un problema critico che impediva la registrazione di filmati in determinate circostanze. Inoltre, hai anche motivo di tirare un sospiro di sollievo, poiché il bug che causava il riavvio della fotocamera quando venivano riconosciuti più volti durante la registrazione video è stato eliminato.

Ma non è tutto: questo aggiornamento migliora anche la stabilità dell’esposizione durante le riprese con una gamma ISO estesa e garantisce che il timecode rimanga affidabile dopo il riavvio della fotocamera. Nel complesso, Sony promette una maggiore stabilità operativa per la tua A6700 attraverso miglioramenti non specificati.

Puoi scaricare l’aggiornamento del firmware alla versione 1.03 comodamente tramite l’app Creators. Se preferisci il metodo tradizionale, puoi sempre utilizzare la tua scheda SD.

Sony A6700: download del firmware (v 1.03)

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI