HomeNews FotografiaSony: Grande annuncio previsto dopo CP+

Sony: Grande annuncio previsto dopo CP+

Con l’anticipazione che tocca il cielo, Sony è al cospetto di grandi aspettative, lasciando spazio alla curiosità su ciò che presenterà dopo il CP+.

“Una primizia assoluta nel settore!”

L’avvio del CP+ è alle porte, e l’attesa è palpabile per le innovazioni che i diversi marchi sveleranno. Sony, stando a quanto riportato dalle recenti indiscrezioni su Sonyalpharumors, pare voglia farci attendere ancora per qualcosa di veramente straordinario. Già da un mese circolano voci su un importante progetto in sviluppo dietro le quinte. Ora, Andrea Pizzini, gestore del sito, è pronto a condividere ulteriori dettagli che, seppur criptici, stimolano l’interesse:

“Un’impresa mai tentata da alcun altro produttore!”

Questo prodotto promette di suscitare maggior interesse rispetto all’A9III, considerato un articolo di nicchia, e si preannuncia come qualcosa che molti accoglieranno con entusiasmo, nonostante il suo alto costo.
Sarà inoltre il pioniere di una nuova serie di prodotti, segnando l’inizio di un’inedita linea.

Lui ha verificato le informazioni tre volte, il che lo rende abbastanza confidente sulla veridicità delle indiscrezioni. Ora la palla passa a voi: siamo di fronte a una fotocamera innovativa e, per giunta, di fascia alta, destinata a catturare l’interesse di un vasto pubblico? Personalmente, trovo che questo si discosti dalle recenti notizie sul concentrarsi di Sony verso il settore video quest’anno, tuttavia, resto aperto a lasciarmi sorprendere.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI