HomeNews FotografiaSony: Questi obiettivi dovrebbero essere rilasciati prima dell'estate

Sony: Questi obiettivi dovrebbero essere rilasciati prima dell’estate

Le voci su nuovi obiettivi Sony si intensificano, con l’annuncio imminente di quattro nuovi modelli prima dell’estate. Anche se il recente lancio del 24-50mm f/2.8 G è ancora fresco nella memoria, Sony si prepara a stupire con ulteriori innovazioni. Secondo fonti attendibili riportate da Sonyalpharumors, si prevede che prima dell’estate del 2024 verranno presentati altri quattro obiettivi.

Uno di questi è già stato oggetto di speculazioni: il 24-70mm f/2.0 GM. Se le voci si rivelassero fondate, sarebbe un risultato senza precedenti nel settore, poiché nessun altro produttore è mai riuscito a produrre un obiettivo 24-70mm con un’apertura costante di f/2.0.

Gli altri due obiettivi attesi includono un Sony 16-25mm f/2.8 G e il Sony 85mm f/1.4 GM II. Soprattutto per quest’ultimo, sono circolate voci su una nuova generazione, indicando che la lunghezza focale fissa sta per raggiungere la sua massima potenzialità e sarà presto pronta per il mercato.

Il quarto obiettivo rimane al momento un mistero, lasciando spazio a congetture e speculazioni sulla possibile lunghezza focale. È aperta la discussione su quale obiettivo Sony gli utenti preferirebbero vedere.

Per quanto riguarda le fotocamere, Sony sembra volersi concentrare principalmente sugli obiettivi nei prossimi mesi. L’attesa è per il lancio della Sony ZV-E10 II, mentre annunci più significativi nel campo delle fotocamere sono previsti solo nella seconda metà del 2024.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI