HomeNews FotografiaDJI Air 3 in arrivo il 25 Luglio?

DJI Air 3 in arrivo il 25 Luglio?

Il drone di fascia media di DJI sta per arrivare e ne sono abbastanza sicuri.

Lancio più tardi del previsto

In realtà, due settimane fa avevo inserito la presentazione dell’Air 3 nel calendario per precauzione per poter coprire il più rapidamente possibile il lancio dell’ultimo drone DJI. Tuttavia, il produttore cinese si è preso il suo tempo, anche se l’aumento delle perdite alla fine di giugno ha suggerito il contrario.

Ma non ci sono dubbi su quando DJI lancerà ufficialmente il suo prossimo prodotto: martedì 25 luglio. Come sempre con tali teaser, non è stato confermato che questa sarà la presentazione del DJI Air 3, teoricamente, potrebbe sorprenderci, ma i rumors delle ultime settimane non consentono davvero altre ipotesi.

Il motto “Double Up”

Un’altra indicazione è il motto “Double Up” e il breve video che DJI ha condiviso sui social. La breve clip mostra la vista di un drone in ascesa che utilizza non solo una ma due telecamere, come si può dedurre dai precedenti teaser.

Secondo fonti affidabili, l’Air 3 verrà fornito con due fotocamere da 1/1,3 pollici. L’Air 3 si basa sull’Air 2S, che ora è piuttosto polveroso dopo più di due anni.

Due fotocamere come il Mavic 3 Pro, ma più economiche

Con l’Air 3, DJI si posizionerà probabilmente di nuovo più fortemente nel segmento dei prezzi medi. Con le due fotocamere, speriamo rappresenti un’alternativa economica al Mavic 3 davvero molto costoso.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO