HomeNews FotografiaDJI MINI 4 PRO: Scoperto nel database IMDA

DJI MINI 4 PRO: Scoperto nel database IMDA

È emersa un’altra rivelazione riguardo al possibile lancio del DJI Mini 4 Pro. Un tweet di Mukul Sharma ha mostrato un elenco proveniente dal database IMDA che sembra fare riferimento a un drone DJI Mini 4 Pro. Questo ha suscitato l’interesse della comunità, poiché l’IMDA è l’autorità di accreditamento di Singapore che supervisiona regolamenti e standard delle telecomunicazioni.

Considerando che concorrenti come Skydio e Parrot si sono allontanati dal mercato dei droni consumer, sembra che DJI stia affrontando la competizione in questo settore.

Anche se non è il primo esempio di DJI che introduce nuovi prodotti senza una forte pressione competitiva esterna, l’arrivo di un DJI Mini 4 Pro potrebbe portare innovazioni significative. Le immagini preliminari trapelate suggeriscono che il design estetico potrebbe essere simile al predecessore DJI Mini 3 Pro, ma con miglioramenti interni. Le aspettative sono incentrate su migliori capacità di imaging, risoluzione video superiore e l’introduzione dell’OcuSync 4, tra altri aggiornamenti.

Se queste voci si rivelassero vere, il lancio del DJI Mini 4 Pro potrebbe essere previsto in tempo per la stagione natalizia. Mentre si apprezzano le funzionalità del DJI Mini 3 Pro, l’anticipazione per il prossimo modello è già tangibile tra gli appassionati di droni.

Altri articoli:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI