HomeAttrezzatura FotograficaSmartphoneFotocamera Whatsapp Zoom: 3 Soluzioni!

Fotocamera Whatsapp Zoom: 3 Soluzioni!

La tua fotocamera di WhatsApp si vede male? In questo articolo scoprirai come risolvere il problema della fotocamera WhatsApp zoomata in pochi secondi visto che che in questi giorni sta causando parecchi problemi agli utenti della famosa app di messaggistica istantanea.

Usa l’interfaccia del cellulare

Ovviamente la soluzione più rapida ed efficace è quella di utilizzare la fotocamera classica del cellulare non quella dell’interfaccia mobile. In questo modo sicuramente lo scatto non verrà ingrandito ma potrai scegliere come sempre i formati che preferisci. Una volta scattata la foto ti basterà entrare nella chat di WhatsApp, cliccare sull’icona della fotocamera e scegliere l’ultimo scatto che appare nella bobina.

Aggiorna l’applicazione

Al 90% potrebbe essere sicuramente un problema causato da una versione vecchia dell’app. Prova ad aprire il Google Play Store se sei su Android o l’App Store se sei su iOS e trova una versione più recente dell’app.

Svuotare la cache di WhatsApp

Ultima possibilità, prova questo “trucco”:

  • Apri le impostazioni e trova l’icona a forma di ingranaggio
  • Trova la sezione “Applicazioni”
  • Vai alla fine dell’elenco finché non viene visualizzato il menu WhatsApp e inserisci “deposito”
  • Trova l’opzione “Cancella cache”
  • Riavvia il telefono per assicurarti che la pulizia sia effettiva.

Altri articoli che ti possono interessare:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI