HomeNews FotografiaGoogle Pixel Fold: I primi render di come sarà!

Google Pixel Fold: I primi render di come sarà!

Anche se Google deve ancora confermare ufficialmente l’esistenza del Pixel Fold, un telefono con fotocamera di cui si parla ormai da alcuni anni, ora grazie a FrontPageTech esistono anche dei render per poter vedere esattamente come sarà il nuovo Google Pixel Fold, oltre ad un video caricato sul suo canale YouTube.

È importante notare che questi non sono rendering ufficiali di Google stesso, ma piuttosto rendering creati sulla base di “immagini e altre cose” fornite dalle fonti di FrontPageTech.

I rendering non sono scioccanti, il che li rende più credibili: Jon Prosser di FrontPageTech, un noto leaker, afferma di essere “molto, molto fiducioso in queste informazioni”.

Come puoi vedere, tramite questi rendering si presume che Pixel Fold abbia un grande blocco fotocamera sul retro, come quello visto su Google Pixel 7 e uno schermo secondario non pieghevole. Quando è piegato sembra un Pixel 7 rinforzato e non è un male: è un telefono di bell’aspetto. 

Una volta aperto, il display sembra diventare molto grande, ma i rendering non mostrano una fotocamera perforata come nel Samsung Galaxy Z Fold , che è quello che ci saremmo aspettati. Invece, Pixel Fold sembra avere grandi cornici sopra e sotto il display con la fotocamera selfie alloggiata in uno di essi.

Sempre FrontPageTech ha annunciato che le fotocamere di Pixel Fold su entrambi gli schermi sono presumibilmente 9,5 MP. Il telefono dovrebbe essere realizzato in metallo e vetro, ricordando forse i telefoni Pro, il che lo rende pesante. Si dice che sia disponibile nelle colorazioni bianche e nere. 

Come ci si può aspettare, si dice che il telefono supporti il ​​5G. Si dice che ci sia un sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione e negli altoparlanti sui bordi superiore e inferiore, niente di troppo folle. 

Google non ha mai confermato l’esistenza del telefono, una rottura nel suo recente schema di far trapelare i propri prodotti prima di chiunque altro, ma le fonti di FrontPageTech affermano che internamente viene chiamato Pixel Fold e pensiamo che questo sarà davvero il suo vero nome. I migliori telefoni Flip e i migliori telefoni pieghevoli sono relativamente nuovi sul mercato e non sono venuti senza i loro problemi di progettazione. Sarà interessante vedere se un’azienda grande come Google può realizzare un telefono con fotocamera impeccabile.

Altri articoli:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO