HomeNews FotografiaNikon Z8 è stata la più venduta in Giappone nel 2023

Nikon Z8 è stata la più venduta in Giappone nel 2023

Map Camera è una rinomata catena di negozi di fotografia con sede a Shinjuku, Tokyo, in Giappone. Questo emporio offre una vasta gamma di prodotti fotografici, tra cui fotocamere, obiettivi, accessori e molto altro, il tutto a prezzi estremamente competitivi. Inoltre, Map Camera vanta un vasto assortimento di prodotti usati, offrendo agli appassionati la possibilità di trovare autentiche gemme a prezzi convenienti.

I locali di Map Camera sono divisi in due edifici distinti: uno dedicato alla vendita al dettaglio e l’altro alla vendita all’ingrosso. L’edificio destinato alla vendita al dettaglio è di dimensioni imponenti e ospita una vasta selezione di prodotti fotografici. Il personale del negozio è altamente competente e può guidare i clienti nella scelta della fotocamera o dell’obiettivo più adatto alle loro esigenze specifiche, fornendo consulenza esperta e supporto personalizzato.

Recentemente, Map Camera ha annunciato le fotocamere e gli obiettivi più venduti nel corso del 2023. L’annuncio di queste migliori vendite è stato presentato come uno spettacolo, con un tocco di creatività e intrattenimento tipicamente giapponese ed ha confermato come la Nikon Z8 sia stata la mirrorless migliore del mercato.

Fotocamere più vendute in Giappone

  1. Nikon Z8 ($3,996)
  2. Canon EOS R6 II ($2,299)
  3. Nikon Zf ($1,996)
  4. Sony a7RV ($3,898)
  5. Sony a7IV ($2,498)
  6. Sony a7CII ($2,198)
  7. Ricoh GRIIIx ($1,046)
  8. Fujifilm X-S10 ($999)
  9. Panasonic S5II ($1,997)
  10. Fujifilm X-T5 ($1,699)
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI