HomeNews FotografiaSony A6700: Avrà il nuovo 15-45mm f/3.5-5.6!

Sony A6700: Avrà il nuovo 15-45mm f/3.5-5.6!

La prossima grande presentazione di Sony dovrebbe svolgersi il 12 luglio 2023, cosa che molti aspettavano da molto tempo. Non solo verrà presentato il nuovo 70-200mm f/4 G II Macro , ma anche una nuova DSLM di fascia alta con sensore APS-C: la Sony A6700.

Nuovo obiettivo kit 15-45mm f/3.5-5.6?

Ultimamente si è vociferato che Sony potrebbe anche svelare un nuovo obiettivo kit per l’A6700 e altre fotocamere come parte della prossima presentazione. Queste voci sono state poi confermate da altre due fonti, che affermano di aver appreso che il nuovo obiettivo del kit sarebbe un 15-45mm f/3.5-5.6 .

Quindi, rispetto all’attuale 16-50mm f/3.5-5.6, Sony scambierebbe cinque millimetri all’estremità lunga con un millimetro all’estremità corta. Data la recente attenzione di Sony sulle fotocamere per i vlogger che spesso vogliono filmarsi, questo scambio potrebbe avere senso. Quindi avresti un po’ più di margine di manovra nella gamma grandangolare, specialmente in combinazione con la stabilizzazione elettronica dell’immagine, che va di pari passo con un fattore di ritaglio.

Le voci sul 15-45mm f/3.5-5.6 sono vere? Con ogni probabilità lo scopriremo tra circa un mese.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI