HomeAttrezzatura FotograficaTabletUlefone Armor Pad 3 Pro batte il record mondiale di batteria

Ulefone Armor Pad 3 Pro batte il record mondiale di batteria

Se sei insoddisfatto della durata della batteria del tuo tablet, potresti trovare la soluzione nel nuovo Armor Pad 3 Pro di Ulefone. Dotato di una batteria imponente da 33280 mAh, circa tre volte più capiente di quella di un iPad Pro, questo dispositivo promette prestazioni eccezionali. Ulefone sostiene che offre fino a 181 ore di conversazione e ben 1812 ore (pari a 75,5 giorni!) in modalità standby. E per fortuna, la ricarica rapida da 66 W ti permette di riportarlo alla vita in tempi brevi.

Come suggerisce il nome, l’Armor Pad 3 Pro è stato progettato per resistere a dure prove. Rivolto principalmente ai settori industriali, edili e a coloro che richiedono resistenza, questo tablet è conforme alla certificazione militare standard 810. Inoltre, con la classificazione IP68, è resistente alla polvere e può resistere all’acqua fino a 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti. Tra le sue caratteristiche insolite, troviamo una torcia integrata con 483 LED singoli che emettono 1100 lumen di luce. È anche disponibile il supporto per un boroscopio a doppia fotocamera opzionale (telecamera di ispezione).

Nonostante non sia principalmente un dispositivo fotografico, l’Armor Pad 3 Pro vanta comunque una fotocamera principale da 50 MP basata sul sensore di immagine GN1 di Samsung, lo stesso utilizzato in telefoni di fascia alta come il Google Pixel 7 Pro. Questa fotocamera può registrare video in 1080p, ha un obiettivo f/1,95 con un campo visivo di 85 gradi. Sul lato anteriore del tablet, c’è anche una fotocamera selfie da 32 MP, 1080p, che utilizza un sensore di immagine Samsung GD1.

Il cuore pulsante dell’Armor Pad 3 Pro è il System-on-Chip MediaTek MT8788 a 8 core, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, espandibili fino a 2TB tramite slot per schede microSD. Il tablet è dotato di un display IPS da 10,36 pollici con risoluzione di 1200 x 2000 e luminosità massima di 500 nit, protetto da Corning Gorilla Glass 5.

Tuttavia, ottenere una tale durata della batteria ha un prezzo: il tablet è piuttosto pesante, con un peso di 1,24 kg, circa 2,5 volte quello di un iPad standard da 10,9 pollici, e piuttosto spesso, con uno spessore di 21,2 mm e dimensioni di 262 x 167 mm.

Leggi anche:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI