HomeNews FotografiaAdobe Express Beta: L'intelligenza artificiale arriva sui social!

Adobe Express Beta: L’intelligenza artificiale arriva sui social!

Adobe Express Beta offre l’opportunità ai creatori di contenuti dei social media di sfruttare l’intelligenza artificiale generativa di Adobe in qualsiasi luogo iniziata con Sensei.

L’influenza inarrestabile dell’intelligenza artificiale sui social media

Non c’è modo di impedire all’intelligenza artificiale di invadere ogni aspetto della nostra vita e presto il tuo feed sui social media non sarà al sicuro dal riempirsi di creazioni di intelligenza artificiale generativa.

Le funzionalità di Adobe Express Beta e le opzioni di abbonamento

Adobe Express Beta è disponibile gratuitamente come versione limitata, con un numero ridotto di caratteri, modelli e altre funzionalità di condivisione, oppure è disponibile come versione premium senza limitazioni insieme a qualsiasi piano Adobe Photography o con il piano Adobe All-Apps.

Progettazione guidata e creazione di contenuti adatti ai social media

Adobe Express offre un modo rapido per utilizzare la progettazione guidata, sfruttando una vasta gamma di modelli predefiniti e caratteri premium, per creare contenuti perfetti per proporzioni variabili di diverse piattaforme di social media.

Il generatore di testo e le nuove possibilità offerte dall’intelligenza artificiale

Ora è possibile utilizzare il generatore di testo in immagine AI di Adobe per descrivere le risorse per qualsiasi post social e fare in modo che Express le generi quasi istantaneamente, pronte per l’uso in un post o salvate nella libreria di risorse Adobe per usare più e più volte.

Ampliamento delle capacità di intelligenza artificiale di Adobe Express

Adobe ha anche esteso le capacità di intelligenza artificiale di Express per includere la creazione di testo grafico, che potrebbe essere qualsiasi cosa, dalle luci al neon luminose, al fango trasudante, all’insegna di Hollywood.

Ulteriori strumenti di Adobe Express e il loro valore aggiunto

Express è molto più di una semplice intelligenza artificiale: offre modi semplici per rimuovere gli sfondi dalle immagini, ritagliare e ridimensionare foto e video e trasformare i video in GIF. Gli strumenti di intelligenza artificiale aggiungono solo un’altra stringa alla faretra molto piena di Adobe Express e rappresentano solo un altro motivo per vai a dare un’occhiata per il tuo prossimo post sui social.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO