HomePost-ProduzioneTopaz LabsAnche Simon Paul d'Entremont usa Topaz Photo AI!

Anche Simon Paul d’Entremont usa Topaz Photo AI!

In questi giorni anche il famoso Simon Paul d’Entremont ha confessato di utilizzare Topaz Photo AI per l’editing delle sue splendide fotografie naturaliste e stiamo parlando di un fotografo con migliaia di seguaci in tutto il mondo e che ogni fotografia postata riceve migliaia e migliaia di like ogni volta.

“Ora ho scoperto Topaz Photo AI e non solo gestirà immagini rumorose, ma ora anche mancanza di nitidezza dal movimento dell’obiettivo o del soggetto e mancanza di risoluzione da immagini troppo ritagliate. Sorprendente.”

Come sempre ti rimando alla recensione di Topaz Photo AI se non sai di cosa stiamo parlando oppure di cliccare sul pulsante qui sopra e scaricare la versione di prova GRATUITAMENTE del programma per scoprire la sua potenza.

Per conoscere meglio l’artista: Sito ufficialeProfilo Instagram

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI
ULTIMI ARTICOLI