HomePost-ProduzioneTopaz LabsAnche Timmy Moser utilizza Topaz Photo AI

Anche Timmy Moser utilizza Topaz Photo AI

E per continuare la rubrica “anche xxx utilizza Topaz Photo AI” questa volta è il turno di Timmy Moser, un giovane fotografo naturalista che già si è riuscito a guadagnare una notevole fama grazie ai social e alle sue fotografie di animali esotici. Il software di Topaz Labs è sempre più sulla cresta dell’onda e sta riscuotendo successo da tutti i fotografi sportivi e naturalistici visto che sono quelli più soggetto a rischio di foto micromosse.

Convinti che Topaz Photo AI è il miglior software del momento?

“Prima di scoprire Photo AI queste condizioni avrebbero comportato la rovina e l’eliminazione di momenti perfetti. Ora invio semplicemente l’immagine problematica all’app e in pochi istanti l’intelligenza artificiale migliora nitidezza, dettaglio e risoluzione. Ora posso garantire che tutte le mie foto siano alla massima risoluzione e che gli avvistamenti irripetibili vengano catturati grazie a Photo AI.”

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI