HomeLezioni di FotografiaSocial MediaCome nascondere i Mi piace su Instagram

Come nascondere i Mi piace su Instagram

Instagram da poco ormai consente agli utenti di nascondere i Mi piace per i tuoi post e i post di altre persone. Puoi nascondere i tuoi Mi piace prima o dopo aver condiviso i tuoi post. Nascondere i Mi piace e le notifiche su Instagram significa meno distrazioni, quindi puoi concentrarti sulla qualità dei tuoi post piuttosto che ossessionarti su chi li ha apprezzati e magari farti ingannare da falsi numeri creati da bot.

Continuerai a ricevere notifiche quando qualcuno mette “Mi piace” ai tuoi post, quindi potresti anche voler disattivare le notifiche di Instagram. Comunque sappi che se crei un account Instagram professionale vedrai comunque quando qualcuno condivide i tuoi post.

Come faccio a disattivare i Mi piace su Instagram?

Segui questi passaggi per nascondere i Mi piace su un post prima di condividerlo su Instagram:

  1. Tocca Impostazioni avanzate subito prima di pubblicare un post su Instagram , sullo schermo in cui puoi scrivere una didascalia.
  2. Tocca Nascondi Mi piace e visualizza il conteggio su questo post, quindi torna indietro e completa il tuo post. I Mi piace e le visualizzazioni non saranno visibili a te o a nessun altro.

Come nascondere i Mi piace sui post in modo retroattivo

Puoi anche nascondere i Mi piace sui post che hai già creato.

  1. Tocca i tre punti in alto a destra del post.
  2. Tocca Nascondi conteggio Mi piace . Dovresti quindi vedere un messaggio di conferma.

Come nascondere i Mi piace su altri account

Se non vuoi vedere Mi piace e visualizzazioni sui post di altre persone, segui questi passaggi:

  1. Tocca l’ icona del tuo profilo .
  2. Tocca Menu (le tre linee orizzontali).
  3. Tocca Impostazioni
  4. Tocca Privacy .
  5. Tocca Post .
  6. Tocca Nascondi Mi piace e Visualizza conteggi

Le altre guide più importanti su Instagram:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI