HomePost-ProduzioneSoftwareFilterpixel Edits: Il nuovo plug-in conveniente che usa l'AI

Filterpixel Edits: Il nuovo plug-in conveniente che usa l’AI

FilterPixel, rinomato per essere uno dei sistemi software di AI più veloci per i fotografi, ha annunciato FilterPixel Edits per Lightroom Classic .

Questo strumento “rivoluzionario” consente ai fotografi di velocizzare il processo di editing, sbloccando una creatività illimitata con un solo clic secondo i creatori della piattaforma come avevamo visto per i prodotti della Topaz Labs.

FilterPixel ha lavorato a lungo per perfezionare il più possibile il suo software offrendo ai fotografi una soluzione efficiente per automatizzare l’attività editing raggruppando in modo intelligente le immagini duplicate e identificando lo scatto migliore in base a parametri come la qualità degli occhi, la nitidezza, le emozioni, le espressioni, la composizione, etc.

Questo plug-in di modifica AI per Lightroom Classic consente ai fotografi di migliorare facilmente le proprie foto utilizzando una gamma di profili pubblici creati da esperti o addestrando i propri stili di modifica personalizzati.

Come funziona FilterPixel?

Creazione di un assistente AI personalizzato

Secondo FilterPixel, gli utenti possono sviluppare il proprio assistente di editing semplicemente caricando un catalogo Lightroom con un minimo di 5.000 foto modificate, questo consente a un utente essenzialmente di insegnare all’intelligenza artificiale di FilterPixel a ottenere i risultati di modifica desiderati imparando dal catalogo fotografico esistente.

Con ogni ulteriore foto modificata caricata, l’intelligenza artificiale diventa sempre più precisa, offrendo risultati di modifica ancora più sorprendenti e poiché è ancora in fase di perfezionamento, FilterPixel Edits è attualmente utilizzabile gratuitamente mentre è in versione beta.

Inoltre, FilterPixel Edits offre una gamma di profili AI esperti predefiniti che offrono agli utenti l’opportunità di espandere le proprie possibilità di modifica anche se non dispongono di un set di dati sostanziale per l’addestramento dell’IA.

Caratteristiche di FilterPixel?

FilterPixel Edits si distingue dalle altre soluzioni AI:

Flusso di lavoro più semplice dentro Lightroom

Poiché FilterPixel Edits è un plug-in Lightroom Classic, i fotografi possono integrarlo perfettamente nel loro flusso di lavoro esistente senza la necessità di installazioni software aggiuntive secondo FilterPixel.

Soluzione di editing AI veloce

Dopo aver scelto un profilo, il plug-in può modificare automaticamente con un’incredibile velocità fino a 2.500 foto in 20 minuti.

Una soluzione AI conveniente

FilterPixel Edits è posizionato come la soluzione di editing di immagini AI più conveniente attualmente disponibile nel mercato e per celebrare il lancio del plug-in, l’azienda offre un’esclusiva opportunità di acquisto a vita per i primi 100 utenti.

FilterPixel Edits è attualmente disponibile in versione beta, offrendo ai fotografi un’opportunità unica, in termini di prezzo, di dare a questo plug-in di editing AI un giro tutto loro con un rischio minimo, prima del suo rilascio ufficiale e del nuovo schema di prezzi.

Per approfittare dell’offerta a vita a tempo limitato dell’azienda, puoi iscriverti alla versione beta sul sito Web FilterPixel Editing.

Altri articoli:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO