HomeNews FotografiaLa GoPro Hero 11 Black Mini potrebbe arrivare prima di Natale

La GoPro Hero 11 Black Mini potrebbe arrivare prima di Natale

Forse abbiamo un miracolo, la GoPro Hero 11 Black Mini potrebbe arrivare prima di Natale con un modello ricco di funzionalità con una pazzesca risoluzione a 5,3K.

Il principale punto di forza della GoPro Hero 11 Black Mini è la dimensione, essendo circa il 13% più piccola della Hero 11 Black standard, grazie alla rimozione dei due schermi LCD da parte di GoPro. Un’action cam fatta proprio per chi fa sport estremi, chi vuole attaccare la videocamera sportiva sul casco, sulla tavola da snowboard o sulla mountain bike.

Potrebbe diventare tranquillamente una delle migliori action cam sul mercato.

La GoPro Hero 11 Black Mini ha una batteria Enduro integrata che la mantiene carica ogni volta che sei pronto per l’azione, ma questo significa che dovrai assicurarti di caricarla dopo ogni utilizzo, piuttosto che semplicemente mettere un’altra batteria in standby . Ciò che è straordinario è che l’11 Black Mini ha lo stesso sensore a 10 bit con le sue proporzioni 8:7 e la risoluzione di 27 MP, quindi da una ripresa puoi ritagliare clip 9:16 per TikTok, clip 1:1 per Instagram e 16:9 clip per YouTube senza perdere molti dettagli.

Altri articoli:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI
ULTIMI ARTICOLI