HomeNews FotografiaTopaz Photo AI 2 uscirà il 7 settembre

Topaz Photo AI 2 uscirà il 7 settembre

“Qualcosa di grande sta arrivando presto!” – Topaz Labs ha annunciato che il 7 settembre verrà rilasciata la versione 2 di Photo AI.

La nuova versione del popolare software fotografico Topaz Photo AI è stato uno dei programmi più amati nella comunità di Fotografia Moderna negli ultimi mesi: almeno questa è la conclusione a cui giungo quando guardo le nostre statistiche interne sui clic e il numero di visualizzazioni dei nostri articoli su Photo AI.

Di conseguenza, potrebbe interessare a molti il fatto che Topaz Labs abbia annunciato poche ore fa tramite email una nuova versione di Photo AI. Topaz Photo AI v2 sarà ufficialmente presentato il 7 settembre 2023 e si prevede che offrirà un’ulteriore migliore qualità delle immagini ottenute dalle tue foto. Gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato ulteriori dettagli, ma terremo tutti informati su eventuali novità.

L’attuale Topaz Photo AI è stato introdotto nel settembre 2022 e per la prima volta Topaz Labs ha unito le capacità di tre programmi: Denoise AI (riduzione del rumore), Sharpen AI (nitidezza) e Gigapixel AI (aumento della risoluzione) in un’unica interfaccia utente. Da allora, il software è stato migliorato attraverso diversi aggiornamenti gratuiti, e la versione 2 verrà rilasciata quasi esattamente un anno dopo. Topaz Labs sembra seguire il ritmo standard dell’industria. Sospetto che ci sarà un prezzo scontato per l’aggiornamento a Topaz Photo AI 2 per i possessori della versione 1.

Fotografia Moderna
Fotografia Moderna
Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO