HomeAttrezzatura FotograficaSfondi e fondaliI fondali estivi di KateBackDrop sono incredibili!

I fondali estivi di KateBackDrop sono incredibili!

Già in passato ho elogiato quanto i fondali fotografici di Katebackdrop siano di qualità superiore al resto del mercato ma non potevo non elogiare la creatività dell’ultima linea “summer” come fondali, semplicemente incredibili!

Se non conosci Katebackdrop ti basterà sapere che è uno dei dei principali produttori di fondali fotografici per studi professionali e oltre ad avere una qualità dei materiali utilizzati davvero degna di nota, ha applicato una strategia di mercato con prezzi accessibili a tutti con diversi sconti ed occasioni per poterne acquistare più di uno.

Leggiti la recensione dei fondali di Katebackdrop se vuoi scoprire di più di questo produttore.

I nuovi fondali estivi fotografici

Stavo cercando dei fondali fotografici estivi visto che la stagione si è avvicinata e non ho trovato nulla di nuovo o comunque i soliti paesaggi visti e rivisti. Ad un certo punto mi è venuto in mente di riguardare il sito ufficiale di KateBackDrop e vedere se fossero usciti modelli nuovi. Si! I fondali estivi sono arrivati!

Questo nuovo arrivo è davvero molto simpatico e ti permette di scattare delle foto ricordo diverse dalle solite.

Puoi scattare delle foto ricordo ai tuoi figli mentre passano le vacanze con i loro amichetti che si porteranno dietro a vita e,fidati, saranno molto felici di rivederle quando cresceranno.

I materiali utilizzati da Katebackdrop

Qualità e creatività sono le parole chiavi, questi fondali sono fatti in microfibra resistente alle pieghe e le stampe vengono stampate in un modo speciale per renderlo realistico e non la solita stampa su plastica.

Lo sfondo è senza cuciture come i migliori fondi professionali per evitare quel fastidioso effetto seghettato dietro i soggetti nelle fotografie.

Da sottolinare che il materiale è un panno in microfibra, che rispetto ad altri materiali oltre ad essere morbido è anche lavabile e sicuro per una bassa stiratura. Puoi anche lavarlo in lavatrice ed in asciugatrice!

Perché scegliere Katebackdrop

I fotografi di studio che amano la still-life troveranno molti utili i fondi per la fotografia, poiché la capacità di trasformare qualsiasi luogo, il loro studio fotografico, in uno spazio per le riprese può essere inestimabile.

Esistono molti tipi diversi di fondali progettati per diversi tipi di utenti, sia che preferiscano lavorare in studio o andare sul posto per sfruttare la luce naturale. E ci sono anche opzioni specializzate per lavori specialistici: se utilizzi il chroma key nelle tue immagini o video. Un fornitore così serio fornisce tutti i tipi di fondali.

Non solo, è un complesso, cerca di realizzare per il cliente il miglior servizio possibile tanto che nel suo blog consiglia per esempio quali sono i migliori obiettivi canon ef m per un ritratto in modo da poter sfruttare a pieno tutte le potenzialità del fondo con la focale e l’apertura giusta dell’obiettivo.

Nel complesso, non avrei potuto essere più soddisfatto degli sfondi di KateBackdrop. Gli sfondi sono estremamente ben realizzati e la comunicazione e il supporto dell’azienda sono stati di prim’ordine. Inoltre, puoi ordinare praticamente qualsiasi dimensione personalizzata dello sfondo di cui hai bisogno senza costi aggiuntivi.

Dato che KateBackdrop offre oltre 3.000 sfondi sarai in grado di trovare qualcosa che si adatta perfettamente alle tue esigenze senza spendere centinaia di dollari con una spedizione rapida e sicura.

Dai uno sguardo alla pagina degli ultimi arrivi, troveri sicuramente qualcosa di interessante: https://www.katebackdrop.co.uk/collections/newest-products

Altri articoli sui fondali fotografici:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI
ULTIMI ARTICOLI