HomePost-ProduzioneTopaz LabsAnche Mark Dumbleton usa Topaz Photo AI!

Anche Mark Dumbleton usa Topaz Photo AI!

Continuiamo la rubrica “anche xxxx usa Topaz Photo AI” con Mark Dumbleton, storico fotografo naturalista del sud africa con più di 30mila follower su Instagram che dichiara di utilizzare prodotti della Topaz Labs per l’editing delle sue fotografie.

Nel video Mark Dumbleton dichiara di come, in particolare Topaz Denoise, riesce a migliorare fotografie con sensibilità ISO altissime ed eliminare il rumore fotografico. Nelle foto all’aperto nella natura più selvaggia non sempre la luce è sufficiente o adeguata, soprattutto perché gli animali di solito escono e si sentono più tranquilli verso la luce del tramonto, proprio quando ogni fotografo aumenta la sensibilità ISO per raccogliere più luce possibile. Problema principale? Ovviamente la grana che si crea.

Con Topaz Denoise? 1 Clic, l’intelligenza artificiale migliora la foto immediatamente. Non ci sono paragoni con Lightroom o Photoshop soprattutto in merito al tempo impiegato per l’editing.

A questo punto però mi sento di consigliare sempre Topaz Photo AI, che con un costo davvero irrisorio in più ti permette di avere anche gli altri software della Topaz Labs come Gigapixel e Sharpen in un unico programma.

Ti ricordo che puoi sempre provare gratuitamente il programma, ti basterà inserire l’email e scaricare in modo gratuito il programma ufficiale direttamente dal sito, ti basterà cliccare sul pulsante qui sopra.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI