HomeNews FotografiaÈ successo di nuovo! Il baseball è pericoloso per i fotografi?

È successo di nuovo! Il baseball è pericoloso per i fotografi?

Sarà che è successo così recentemente il caso del fotografo con l’obiettivo distrutto da una palla da baseball che vedere di nuovo lo stesso evento nel giro di poche settimane fa veramente molto strano, oppure semplicemente è sempre successo ed adesso c’è più attenzione da parte dei media?

Succede più spesso?

Onestamente, quali sono le possibilità che una Sony 400mm GM venga colpita due volte di fila in una partita di baseball in così poco tempo? O la storia a volte toccante del fotografo americano ha recentemente attirato maggiore attenzione da parte dei media, e questo accade ogni due settimane?

In ogni caso, ora sono apparsi estratti video di un caso simile ad una partita di baseball in Cina, tuttavia, il fotografo dietro la macchina fotografica era molto più felice, forse non ci sono stati così tanti danni?

Vengono risarciti?

Questa volta la pallina apparentemente non ha rotto il vetro dell’obiettivo, ma purtroppo non possiamo giudicare se abbia subito altri danni a causa della palla da baseball, anche perché rispetto all’altra volta la palla non è stata così veloce.

Non voglio nemmeno immaginare cosa succede quando ti arriva una palla da 150 km/h in un occhio, ma soprattutto ora mi viene in mente una domanda, ma il fotografo in questo caso viene risarcito? E da chi?

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO