Guillaume Prugniel J e la fabbrica abbandonata

Condividi

Il fotografo francese Guillaume Prugniel J qualche anno fa, andando in giro con un amico trovò una fabbrica abbandonata e da lì inizio il suo progetto fotografico. Non essendo una persona mattiniera, decise che la notte era la sua luce del giorno!

Queste immagini richiedono un po’ di attrezzatura. Da una luce tascabile a più flash. “A seconda di cosa ho portato nello zaino, devo adattare i miei scatti di fotografia urbana. Altri vincoli vengono visualizzati sul posto. Ad esempio, nell’immagine “Reactor Core”, ero in piedi a 15 metri su una piattaforma, e il mio amico è sceso al piano di sotto per fare il modello e per impostare alcune delle luci. C’era così tanta eco che non potevamo comunicare solo parlando! Abbiamo dovuto fare una telefonata e parlare a bassa voce.” Ha dichiarato su BoredPanda.

Maggiori informazioni: Instagram

Segui anche:

👉 - Aggiungi Fotografia Moderna al tuo feed su Google News - 👈

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.

Altri articoli

Ultime News