HomeLezioni di FotografiaCreatività e IspirazioneDavide Sasso e la sua CyberPunk "Tokyo Dream Distance"

Davide Sasso e la sua CyberPunk “Tokyo Dream Distance”

Oggi voglio parlarvi di Davide Sasso e del suo progetto ‘Tokyo Dream Distance’ trovato su BoredPanda dove ha cercato di catturare la bellezza surreale della città di Tokyo di notte con la sua macchina fotografica.

Da quanto scrive, visitare il Giappone è stato il suo sogno sin da quando era bambino e finalmente è riuscito a realizzarlo. È rimasto per due settimane a Tokyo dove ha visitato i distretti principali e ha scattato delle foto meravigliose. Ha fotografato principalmente la città di notte quando tutte le luci si accendono e Tokyo inizia a prendere una forma diversa. Gli piacciono particolarmente i giorni di pioggia quando le luci si riflettono e creano panorami meravigliosamente belli dandogli un aspetto Cyberpunk come nel film “Blade Runner”

Consiglio a tutti di visitare il suo profilo Instagram per vedere le sue opere.

Altri giovani promettenti:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO