HomeNews FotografiaLomography annuncia l'obiettivo F1.7 Petzval 55 mm per mirrorless full frame

Lomography annuncia l’obiettivo F1.7 Petzval 55 mm per mirrorless full frame

Lomography ha annunciato di aver aperto i pre-ordini per il Petzval 55mm F1.7 MKII , il primo obiettivo progettato specificamente per fotocamere mirrorless full-frame.

Secondo la società Lomography, l’obiettivo “è stato creato pensando a fotografi e registi perspicaci” e “progettato per consentire una piena flessibilità creativa, con i suoi 7 livelli di controllo Bokeh e sistema Dual Aperture“. Come altri obiettivi Lomography, il Petzval 55mm F1.7 MKII viene fornito con vari elementi per modellare il bokeh nelle immagini.

Questo modello sarà disponibile per Sony E, Canon RF e Nikon Z ed è disponibile in tre colori diversi: ottone nero , ottone satinato e alluminio anodizzato nero per un prezzo rispettivo di $ 499, $ 449 e $ 399.

I pre-ordini sono già aperti, le prime unità in alluminio dovrebbero essere spedite a luglio 2019 e le unità in ottone seguiranno poco dopo nell’agosto 2019.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI